Condizioni di adesione

Condizioni di adesione

L’Associazione “Di tutto un po’” Di Vanda Centorame, dà la possibilità, a chi lo desidera, di poter inserire le proprie creazioni sul sito www.iferridinonnavanda.com. Il sito presenta diverse categorie di prodotti, quindi potrete sbizzarrirvi con la vostra creatività ed inserire i prodotti nelle categorie prescelte.

REGOLAMENTO PER ADERIRE

Per aderire è necessario riempire il modulo di valutazione presente sul nostro sito (qui) ed inviarlo a Nonna Vanda.

MODALITA’ DI VENDITA

Per vendere sul sito è necessario crearsi un profilo accedendo nella sezione LOGIN (dopo aver inviato la richiesta di adesione e versato il contributo associativo).

INVIO SCHEDA PRODOTTO

Per email dovrà essere inviato la scheda prodotto completa di caratteristiche e almeno tre fotografie ritraenti il prodotto fronte, retro e particolari. Le fotografie devono essere di ottima qualità.

Ogni venditrice potrà all’inizio inserire prodotti in un massimo due categorie. In seguito si potrà decidere di ampliarne il numero.

Nella email bisognerà indicare se il prodotto è unico oppure è disponibile in diverse colorazioni.

Inserire caratteristiche, particolari e peculiarità.

Inserire il prezzo di vendita.

IMPORTANTE: ogni prodotto sarà valutato da me prima di essere pubblicato, per garantire la massima qualità del prodotto e del look del sito. Si raccomanda per tanto di inserire fotografie di buona/ottima qualità.

Una volta ricevuto l’ordine e il pagamento, provvediamo noi ad inoltrartelo, dopodiché potrai provvedere a realizzare il prodotto richiesto e ad inviarlo al cliente.

Una volta spedito il pacco, (dovrai spedirlo con ricevuta di ritorno) e nella ricevuta dovrai inserire l’indirizzo dell’associazione.

Questo serve a garantirci che il prodotto è stato spedito e ricevuto dal cliente.

Alla fine di ogni mese, al raggiungimento delle 100 euro, ti verrà inviato il tuo saldo tramite bonifico o ricarica postepay.

COSTI DI ADESIONE

Essendo I ferri di Nonna Vanda, un sito di un’associazione, è ovvio che per interagire in qualsiasi modo con l’associazione è necessario tesserarsi.

La tessera per chi vende ha un piccolo costo annuale di 10 euro, e sarà inviata per email in formato .pdf. (Mentre è gratuita per chi acquista, questo per non gravare troppo sul costo finale dei tuoi e dei miei prodotti).

L’associazione trattiene una percentuale del 15% per le spese di gestione e pubblicitarie, in cui è compreso anche il 3,5% trattenuto da PayPal.

Condizioni di adesione ultima modifica: 2017-02-14T20:49:26+00:00 da Nonna Vanda