Idee regalo per la festa della mamma 2017

Idee regalo per la festa della mamma 2017

Mancano pochissimi giorni ormai alla Festa della mamma 2017 e servono urgentemente idee regalo per rendere felici le mamme con un pensiero gradito che vada a soddisfare le passioni e gli interessi delle festeggiate. Cerchi qualche consiglio? Eccomi! – Nonna Vanda

Le migliori Idee regalo per la Festa della Mamma 2017!

Ciao a tutte! Prima di essere nonna sono anche mamma ovviamente! Ecco per voi una serie di idee regalo realizzate all’uncinetto e ai ferri per la Festa della Mamma 2017. Tutti regali adatti per essere donati nel giorno della sua festa, il 14 Maggio.
Scegliete quello che più vi aggrada e fatele un bel dono: vedrete come sarà contenta la mamma!

Chi già mi segue da un po’ avrà notato che ci sono diverse sezioni nel sito dove poter scegliere. Accessori donna lavorati all’uncinetto e ai ferri e non ultime le simpatiche piantine grasse, che possono rivelarsi davvero una gradita sorpresa per le vostre mamme.

Ecco le idee regalo per la Festa della Mamma

  1. -> Borse e tracolle. Rimaniamo nel campo della moda, ricche di decorazioni all’uncinetto e in legno. Perché non iniziare con un accessorio indispensabile per ogni donna? Regalare una borsa per la Festa della mamma è perfetto, soprattutto per una donna che ama coordinare e impreziosire i suoi outfit con stile.  Molto giovanili ed adatte a tutte le età!
  2. -> Cappellini all’uncinetto. Femminilità, sobrietà ed originalità, uno stile classico ed elegante, con lane altamente pregiate, faranno impazzire la vostra mamma!
  3. -> Piantine grasse amigurumi. Simpatiche e dolci piantine, realizzate in maniera veramente fedeli rispetto a quelle che si trovano in natura, i cactus e le piantine grasse sono realizzate tutte a mano all’uncinetto, in vasi di terracotta decorati a mano. Un regalo davvero simpatico ed originale per la festa della mamma!

 

 

Dedicato ad ogni mamma, Nonna Vanda.

La letteratura eterna è la più antica medicina del mondo. È anteriore alla scrittura. Prima di depositarsi su tavolette di argilla, ha purificato delle voci, ha placato delle anime. Essa continua a farlo ogni volta che una madre si china sul suo bambino intorpidito dalla stanchezza, e racconta una storia, canta una canzone.
(Christian Bobin)

 

 

Visita lo Shop

Idee regalo per la festa della mamma 2017 ultima modifica: 2017-05-08T17:45:41+00:00 da Nonna Vanda

Leave a Reply